Evento ANIMA Confindustria | I trend della Meccanica: focus sostenibilità

Maggio 6, 2022
https://www.tifq.it/wp-content/uploads/2022/05/Industria-sostenibile-300x225-ErDPoc.jpeg

La sostenibilità è il traguardo e lo strumento per la crescita e il raggiungimento degli obiettivi climatici. In questo contesto si inserisce l’evento I trend della Meccanica: Focus Sostenibilità promosso da ANIMA Confindustria per martedì 17 maggio, presso l’hotel Westin Palace Mila, in Piazza Repubblica, 20 a Milano.

Durante la sessione plenaria del mattino saranno presentati dati, tendenze ed evoluzioni normative del comparto della meccanica – declinati nei deversi settori di riferimento – e commentati, in un dinamico confronto, da un autorevole panel di relatori composto da esponenti del mondo accademico, politico e imprenditoriale.

Nella sessione pomeridiana, la presentazione dei Libri Bianchi settoriali a cura di AQUA ITALIA, ASSOCOLD, ASSOPOMPE, AVR.

La partecipazione è gratuita e l’evento si svolge solo in presenza. Non sono previste diretta streaming né registrazione e i materiali della giornata verranno trasmessi unicamente ai partecipanti.

Per ulteriori informazioni, per il programma completo della giornata e per gli accrediti consultare il sito, clicca qui

Sede
SOLUZIONI E SUPPORTO TECNICO PER LA CRESCITA DEL VALORE IMPRENDITORIALE DELLE IMPRESE.

Capitale Sociale € 10.000,00 interamente versato – C.F./P.IVA e Iscriz. Reg. Imprese n. 04725630968 – R.E.A. n. MI-1767708

Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di ICIM GROUP.