I servizi GMA di OMECO per la libera circolazione delle merci all’estero

Aprile 8, 2022
https://www.tifq.it/wp-content/uploads/2022/04/globalizzazione-giusta-300x225-hUC3Cw.jpeg

Le imprese italiane che esportano merci e prodotti in molti paesi devono allinearsi a normative, talvolta complesse, di conformità, di trasporto e di sdoganamento che regolamentano l’export verso i diversi mercati. Valido partner nella gestione della commercializzazione dei prodotti all’estero è OMECO Srl, società di ICIM Group, tramite il suo articolato e innovativo servizio GMA-Global Market Access.

 

Laboratorio con oltre cinquant’anni di esperienza (in prove e testing a 360° su materiali e prodotti) e con relazioni consolidate con autorità regolatorie e organismi di certificazione esteri, OMECO si pone con un approccio tecnico per consentire alle aziende di semplificare i processi di conformità, ottimizzare l’impatto economico delle procedure export, evitare eventuali ritardi nello sdoganamento e nell’arrivo dei prodotti a destinazione, impedire errate valutazioni sui prodotti desinati ai mercati estri.

 

Maggiori informazioni nel video dedicato ai servizi GMA-Global Market Access di OMECO.

Sede
SOLUZIONI E SUPPORTO TECNICO PER LA CRESCITA DEL VALORE IMPRENDITORIALE DELLE IMPRESE.

Capitale Sociale € 10.000,00 interamente versato – C.F./P.IVA e Iscriz. Reg. Imprese n. 04725630968 – R.E.A. n. MI-1767708

Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di ICIM GROUP.