L’11 novembre è IQNET Day: per celebrare il valore della certificazione in tutto il mondo

Novembre 4, 2022
https://www.tifq.it/wp-content/uploads/2022/11/Poster_40x70cm_IQNet_2022_web-300x224-3fhCQ4.jpeg

Il prossimo 11 novembre è l’IQNET Day, una giornata promossa da IQNET Association-The International Certification Network, il più grande network di organismi di certificazione al mondo che, come ogni anno, sottolinea l’importanza dei servizi di valutazione e conformità portati avanti da oltre trent’anni grazie all’attività dei 39 enti di certificazione partner e a un team complessivo di oltre 55.000 professionisti.

Grazie all’unione delle competenze locali dei partner con le esperienze globali, IQNET Association è una delle poce organizzazioni in grado di definire politiche e interventi proattivi in materia di accreditamento, standardizzazione, sviluppo di schemi e infrastrutture di qualità a livello locale come internazionale.

Tra gli obiettivi dell’IQNET Day dell’11 novembre anche quello di incoraggiare i partner dell’associazione a lanciare, ognuno nel proprio mercato, un messaggio unificato che valorizzi il riconoscimento mondiale dei certificati rilasciati, in particolare per i sistemi di gestione Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza.

Quale membro della Federazione CISQ, ICIM SpA aderisce al circuito internazionale IQNet fornendo certificazioni riconosciute all’estero mentre, in sinergia con le altre società di ICIM Group, offre servizi di supporto all’internazionalizzazione delle imprese.

Per maggiori informazioni sull’IQNET Day:
https://www.iqnet-certification.com/en/iqnet-day-2022

Sede
SOLUZIONI E SUPPORTO TECNICO PER LA CRESCITA DEL VALORE IMPRENDITORIALE DELLE IMPRESE.

Capitale Sociale € 10.000,00 interamente versato – C.F./P.IVA e Iscriz. Reg. Imprese n. 04725630968 – R.E.A. n. MI-1767708

Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di ICIM GROUP.