Webinar | Consapevolezza e responsabilità dei produttori MOCA

Settembre 20, 2022
https://www.tifq.it/wp-content/uploads/2022/09/iStock-177529787-moca-300x225-TINK6M.jpeg

Se ne parla il 12 ottobre al webinar di Confidustria Emilia e ICIM.

Le articolate tematiche del segmento MOCA-Materiali e Oggetti a Contatto con Alimenti e, in particolare, la consapevolezza e le responsabilità che devono avere in primis i produttori, saranno ampiamente trattate nel webinar di mercoledì 12 ottobre 2022, dalle 10:30 alle 12:00, promosso da Confindustria Emilia, un distretto rappresentativo delle industrie alimentari in Italia.

L’incontro formativo è interamente curato da ICIM SpA, l’ente di certificazione di ICIM Group, polo di competenze a maggioranza ANIMA Confindustria che mette a disposizione dell’intero comparto food – produttori di macchinari, attrezzature e componenti destinati a entrare in contatto con gli alimenti ma anche tutti gli utilizzatori di tali macchine e i produttori di food packaging – una proposta integrata di supporto tecnico, formazione, prove e test, certificazione.

Dopo l’introduzione di Andrea Vecchi, sales manager ICIM SpA per l’Emilia Romagna, il webinar del 12 ottobre si apre con l’intervento di Vanda Spina, responsabile competence center food contact ICIM SpA, su “MOCA: cogenza e obblighi di fabbricanti, importatori, terzisti e utilizzatori”.

 A seguire le testimonianze di tre realtà del territorio certificare MOCA: MINIPAN Srl, storica azienda di Massa Lombarda in provincia di Ravenna specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari e linee industriali per il settore del bakery, WATER CARE FILTERS Srl di Incrocio Scalabrina in provincia di Ferrara, produttore di filtri per vari tipi di impianto di trattamento acqua e ITALCER SpA, azienda di Rubiera in provincia di Reggio Emilia, produttore di ceramiche innovative per igiene e sicurezza.

Per partecipare al webinar MOCA, consapevolezza e responsabilità dei produttori del 12 ottobre è necessario registrarsi al seguente link: https://lnkd.in/dN-SX-pP

Sede
SOLUZIONI E SUPPORTO TECNICO PER LA CRESCITA DEL VALORE IMPRENDITORIALE DELLE IMPRESE.

Capitale Sociale € 10.000,00 interamente versato – C.F./P.IVA e Iscriz. Reg. Imprese n. 04725630968 – R.E.A. n. MI-1767708

Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di ICIM GROUP.